Suggerimenti facile dare le scarpe in pelle una lunga vita

shoe-careQuando si tratta di qualità e di calzature professionali, scarpe di cuoio sono la prima scelta. Essi possono essere un po ‘costoso ma sono molto resistenti. Se mantenuto correttamente, queste scarpe possono durare per anni senza perdere la loro struttura originale. La punta più importante per mantenere le scarpe è quello di tenerli puliti e asciutti. Le scarpe sono costantemente esposto al sudore dai piedi e questo ha un effetto negativo sulla vita delle scarpe. È possibile collocarli in un luogo arioso dopo l’uso e utilizzare un albero di cedro scarpa che assorbe il sudore dalle scarpe e aiuta a mantenere la loro forma.

Quando le scarpe sono mantenute asciutte, la pelle non si restringe e quindi rimane durevole. Ci sono molte persone che continuano a due paia di scarpe e metterle su alternativamente. Pulizia di solito comportano spolverare a secco con un panno morbido o un pennello. È anche possibile utilizzare un sapone sella che è fatto appositamente per la pulizia di calzature in cuoio. Olio di visone viene utilizzato dopo la pulizia per condizionare la superficie della pelle. Altri prodotti che possono essere utilizzati per mantenere la pelle includono goop e gomma di pino. Goop è usato per rimuovere il grasso, mentre la gomma di pino viene utilizzato per la riparazione di crepe e scolorimento ecc

Precauzione è sempre meglio che curare. Si può prendere diverse misure per proteggere le scarpe a seconda delle condizioni cui sono esposti. Il calore eccessivo dovrebbe essere evitato e se le scarpe sono esposti a innaffiare le puoi impermeabile con cera d’api. Se le scarpe sono in contatto con l’acqua molto spesso, saranno danneggiati in pochissimo tempo. Scarpe di cuoio possono incrinarsi a causa del calore e secchezza, e quindi condizionata è necessaria. Utilizzando un buon condizionatore manterrà la consistenza morbida e la pelle morbida e confortevole. Altri prodotti per la cura di scarpe sono l’olio di eucalipto che mantiene i punti forti, lanolina per mantenere l’olio molle e emu in pelle a trattenere l’umidità sufficiente nel cuoio.

Ci sono scarpe speciali disponibili per scopi specifici. Scarpe di sicurezza vengono utilizzate per proteggere i vostri piedi e anche per evitare incidenti. Molti fornitori di scarpe di sicurezza in pelle trattano anche prodotti di manutenzione in pelle. È sempre possibile ottenere gli accessori per tenere le scarpe resistente e confortevole nei negozi più popolari di scarpe. Scarpe di cuoio può sembrare costoso inizialmente, ma se gestito bene, si possono usare per anni. Buona pelle di qualità, se mantenuta correttamente può avere una lunghissima durata. Con questi suggerimenti per la cura di scarpe, è possibile mantenere non solo le scarpe per una durata più lunga, ma anche rimanere più a suo agio in loro. Le scarpe dicono molto su di te, in modo da mantenere bene e farli durare più a lungo.

Posted by Francesca in Storia di New Voyage | Trackback