Semplici Nail Design per principianti

simple-nail

Non è necessario essere un artista incredibile per essere in grado di creare disegni unghie sul proprio! Si tratta di una delle tendenze più calde di oggi, come un sacco di donne passeggiare per le strade con i loro disegni simpatici. E’ ormai una tendenza che si è diffusa a macchia d’olio in tutto il mondo! Non c’è bisogno di spendere un sacco di soldi per andare in un salone di bellezza e di avere un professionista fare un certo disegno per voi, come con un piccolo sforzo, si può fare da soli ! Se non siete veramente troppo sicuri circa il tipo di disegni che si dovrebbe fare su se stessi e siete nuovi a questo, qui sono alcuni disegni impressionanti e semplici unghie che si possono provare:

Linee casuali

Oh, non sono linee la cosa più facile da disegnare ? La loro natura astratta loro la progettazione più facile e più semplice chiodo che si può fare da soli, rendendolo perfetto per i principianti fa. Se non avete mai provato prima, allora dovete assolutamente prendere in considerazione concentrandosi prima sulla creazione di linee casuale Nail Design. Per fare questo, applicare una mano di smalto per le unghie. Prima di fare do, assicurarsi di avere tutti gli strumenti giusti che possono aiutare con la progettazione, come le spazzole di arte del chiodo, dotters, spugna e smalto naturalmente! Ora, una volta che avete applicato una mano di smalto, è il momento di fare le linee. Scegliere un colore diverso che corrisponderà al colore di base e applicare una semplice linea su di esso. Devi fare in modo che sia sottile e utilizzare solo un po ‘di smalto, in quanto non si vuole che finire con gocce sul vostro chiodo. Le linee devono sempre essere sottile. E ‘possibile che non si può ottenere questo diritto la prima volta, ma questo è OK. Finché si continua a cercare, si otterrà il blocco di esso e trovare facilmente con un po ‘di pratica.

Disegno del fiore

Uno dei disegni più popolari unghie oggi sono fiori. Questo è in realtà un buon punto di partenza se si sta facendo la progettazione da soli. Come fare questo ? Prima di tutto, dovete scegliere i colori, la base ed il colore dei fiori. Mettere lo smalto sul vostro chiodo e una volta fatto questo, è il momento di creare i fiori facendo diversi tocchi intorno al primo che hai fatto. Ci si va, hai fatto un fiore già ! È anche possibile utilizzare un pennello sottile arte o un dotter per creare il centro del fiore.

Questi sono i due modelli più semplici che si possono fare da soli. Non aspettatevi un capolavoro subito, perché è possibile che si potrebbe rovinare le prime volte. Non ti preoccupare, basta continuare a praticare e avrete bene in poco tempo. La prossima cosa sapete, sarà la creazione di progetti complessi come quelli che potreste mai immaginare.

L’autore è un esperto di design delle unghie. Lei ha anche uno sfondo per iscritto in cui scrive articoli su unghie e nail design per fornire informazioni a molte persone in tutto il Internet.

Posted by Francesca in Storia di New Voyage | Trackback