Vivamafarka - Destra Radicale & Dintorni
Gio-28-Ago-02-18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Home   Forum   Help Login Registrati   *
Seb: Sottoscrizione Militante Urgente!
Umbria Fest 2008 (+ Pranzo Mafarkista) - Todi 30 Agosto
Annuncio importante per i visitatori, cliccare - dopo la lettura per rimuovere
Autore: Cris - Birra Infinita

Ven-23-Mar-15-57

Visto: 2
Voto: 0 (0 voti)
- Questo forum è aperto a tutti coloro che desiderano incontrarsi, confrontarsi, apprendere, condividere il proprio sapere ed anche per passare un po’ di tempo in allegria.
 - Questo forum non è e non deve diventare il sito ufficiale o ufficioso di una sola parte dell'ambiente quindi l’invito ad iscriversi e partecipare alle discussioni è rivolto a tutti i camerati di qualsiasi movimento, partito, associazione, circolo nonché a tutti i cani sciolti più o meno felici di esserlo.
- Chiunque si iscriva deve essere consapevole che la moderazione non permetterà a nessuno di insultarlo, deriderlo o sbeffeggiarlo per le proprie idee, per la propria appartenenza politica o per qualsiasi altra ragione extra-politica. Nel contempo chiunque si iscriva dovrà essere consapevole che non saranno tollerati nei confronti di nessuno 3d sloganistici, risse verbali, insulti personali a forumisti o peggio ancora a terzi.
- Questo forum vuole e deve vivere di luce propria e non di luce riflessa di un altro forum, quindi questo sito non deve diventare nè la contraerea per gli attacchi provenienti da altri siti nè la postazione missilistica per lanciare attacchi a chicchessia: qui ci si confronta, si ride, si scherza e se si deve criticare (nè offendere nè sbeffeggiare nè infamare) lo si fa solo nei confronti dei presenti. Se poi altre persone, al di fuori di questo sito, useranno fare diversamente è un problema loro, della loro dignità e della loro tenuta comportamentale ma non per questo il presente forum dovrà scendere ad un livello più basso.
Attenzione!
Il topic o la board che stai cercando sembra mancare o essere off-limits per te.
Per favore effettua il login o registra un account con Vivamafarka - Destra Radicale & Dintorni.
Login
Username:
Password:
Durata del Login in minuti:
Rimani sempre Loggato:
Hai dimenticato la tua password?

Ascolta RBN

Guarda Tortuga TV

Ultimo 30 Shouts:
Oggi alle 02:18
a) non ho la macchina
b) il portiere non vive qui
c) manco c'arriva all'altezza delle fotocellule, si apre un metro sbrocca e se richiude
che faccio mi affaccio, bestemmio così si svegliano tutti e mi danno solidarieta'? Grin
Oggi alle 02:12
e qual'è?
Oggi alle 02:06
VENITE NEL TOPIC SU PALOMBO!!!
Oggi alle 02:04
mettici lo Scotch sulla fotocellula
Oggi alle 02:02
Prendi la macchina e stiralo...oppure cerca dal portinaio dormiglione la chiave per mettere in folle il meccanismo,a meno che non abbia le apposite leve di sblocco.Dopodichè lo chiudi,ma rimarrà in folle.altro nin zò.
Oggi alle 01:51
fantastico, si e' impallato il cancello del garage condominiale e sono 2 ore che si apre e si chiude facendo una caciara della beata vergine...soluzioni al volo? Grin
Oggi alle 01:25
notteeeeeee!
Oggi alle 01:24
Notte a tutti!
Oggi alle 01:22
Notte ragazzi....sogni romani! (Questa da dove esce lo so solo io...!) Grin
Oggi alle 01:12
notte a chi va!
Oggi alle 01:04
Vivamafarka dell'una di notte la mia SQUADRA DEL CUORE
Oggi alle 00:58
notte
Oggi alle 00:56
Buonanotte
A tutti!
Oggi alle 00:53
ops, si è venerdi Saturnia...mi sono confuso!
Oggi alle 00:44
Kvass fai il bravo...!!!Notte! Wink
Oggi alle 00:39
notte a tutti
Oggi alle 00:28
Notte pazzo!  Kiss
Oggi alle 00:26
notte cari . a noi.
Oggi alle 00:23
attivato? io sempre attivo cara...
Oggi alle 00:22
Paolì che ti sei attivato ?! Tongue
Oggi alle 00:21
omaggio_
Oggi alle 00:20
Notte Notturnia  Kiss  Tongue
Oggi alle 00:19
omoggio ai visitorS Cheesy
Oggi alle 00:19

Oggi alle 00:18
sconsolata, me ne vado a dormire... (giò comunque non è domani, ma venerdì...credo..)
Oggi alle 00:17
Paolo aspetto che scatta l'ora e ti appludo di nuovo Cheesy
Oggi alle 00:16

Oggi alle 00:10
johnny la tua serata in quel di monza sarà memorabile mi sa....povera me....
Oggi alle 00:09
applausi a scena aperta
Oggi alle 00:09
Norge on the road... Cose che voi umani, mai avete vissuto!!!

Ja, jeg elsker dette landet!!!