legionaria
Hero Member

Plausi: 0
OPERAZIONE GOLIARDIA
|
ora è il 19 ditece cos'è
|
|
|
|
|
Loggato
|
scontri nelle piazze con spranghe nella mano i rivoluzionari non son caduti in vano fuoco della rivolta sta bruciando ancora nell'insurrezione risorgerà l'aurora LA RIVOLUZIONE E' COME IL VENTO
|
|
|
|
Simo Lodi Skinheads
Visitatore
|
ora è il 19 ditece cos'è
Sì, perdendosi tutto il divertimento sadico di lasciare la gente a rodersi il fegato in cerca della soluzione?  Nell'attesa ripiega su Area 18, il numero è più bello e vai sul sicuro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
legionaria
Hero Member

Plausi: 0
OPERAZIONE GOLIARDIA
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
scontri nelle piazze con spranghe nella mano i rivoluzionari non son caduti in vano fuoco della rivolta sta bruciando ancora nell'insurrezione risorgerà l'aurora LA RIVOLUZIONE E' COME IL VENTO
|
|
|
|
Simo Lodi Skinheads
Visitatore
|
Assolutamente no, e non sto neanche a farmi venire il sangue amaro per saperlo... Quando arriva, arriva... nel frattempo mi consolo con Area 18, una sana e passatista iniziativa dedita all'adorazione del buon 18. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nobiltà Capitolina Lazio
Hero Member

Plausi: 1
CFCB
|
Assolutamente no, e non sto neanche a farmi venire il sangue amaro per saperlo... Quando arriva, arriva... nel frattempo mi consolo con Area 18, una sana e passatista iniziativa dedita all'adorazione del buon 18.  Ma quale passatismo, il 18 è sempre il numero più futurista del mondo! 18 is my friend!
|
|
|
|
|
Loggato
|
...la Corsa è imbrigliata in un apparato gerarchico-istituzionale generalmente generato da motivazioni contingenti alla storia , mentre la Pirateria è a base gerarchico-naturale, prescinde da considerazioni istituzionali...
|
|
|
|
Orion
Visitatore
|
scusa la mia ignoranza ma cos'è un refu?
C'è un refuso... ma non mi prende il commeto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nobiltà Capitolina Lazio
Hero Member

Plausi: 1
CFCB
|
C'è un refuso... ma non mi prende il commeto  sisi ora te l'ha modificato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...la Corsa è imbrigliata in un apparato gerarchico-istituzionale generalmente generato da motivazioni contingenti alla storia , mentre la Pirateria è a base gerarchico-naturale, prescinde da considerazioni istituzionali...
|
|
|
|
Jean
|
ordunque cazzo è area 19?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ritornato a credere... Ha ricominciato a lottare...
Mer-04-Feb-2009 00:20 bentornato a casa.
"Rideremo in faccia alla tempesta, affronteremo le onde che vorranno sommergerci, e poi ci prepareremo per un altro arrembaggio sorridendo al sole."
|
|
|
geronimo
fondatore
Hero Member

Plausi: 301
Una vita, una possibilità.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
gli uomini si dividono in tre categorie: i vivi, i morti e quelli che vanno per mare.
|
|
|
|
cicatrice
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
le nostre personalità multiple brindano ognuna con un alcoolico differente (Dr. Mabuse)
|
|
|
vovò
la forza fa l'unione: i nostri sogni saranno i vostri incubi.
DDZ
Hero Member

Plausi: 214
viva la muerte. prosit
|
ahahahahahhahahahaha Area 19
|
|
|
|
|
Loggato
|
"vuovo, tranquillo non ce faranno fuori mai dall'acrobax all'inps al parlamento nada stamo blindati de vita ce verebbe da ride pure co' 'na 38 in faccia""non puoi morì oggi. è lunedì! "
|
|
|
geronimo
fondatore
Hero Member

|
pippo baudo olè!
|
|
|
|
|
Loggato
|
gli uomini si dividono in tre categorie: i vivi, i morti e quelli che vanno per mare.
|
|
|
|
Littorio87
|
fuocherello. niente programma o tv...ma molto pippo baudo.
bene allora FUOCHERELLO SU PIPPO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
io non amo solo Littorio(ma mi riservo di odiare anche qualcun altro,non si sa mai...) 
|
|
|
|
Jean
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ritornato a credere... Ha ricominciato a lottare...
Mer-04-Feb-2009 00:20 bentornato a casa.
"Rideremo in faccia alla tempesta, affronteremo le onde che vorranno sommergerci, e poi ci prepareremo per un altro arrembaggio sorridendo al sole."
|
|
|
geronimo
fondatore
Hero Member

|
AREA 19 i veri professionisti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|