PICCOLO RIASSUNTO NON UFFICIALE DELLA DUE GIORNI:
Il tutto a inizio Venerdì 13(che gia' come data, dice tutto....), Rho,
città dell'Interland Milanese, viene sconquassata da un
manipolo di disperati meneghini....
la Festa si fara' lì...
....chi, in ogni modo ci stava mettendo i bastoni fra le ruote, comincia a rosicare....
Caldo torrido, sulle membra della milizia, in quanto i 25°C ci trasformando in un blocco di muratori con la loro già nota abbronzatura....
Il pomeriggio passa tranquillo tra una birretta, una cazzata ed una telefonata...
Ore 19 circa...quando i gruppi dovrebbero iniziare a suonare...cominicia a piovigginare...e il sottoscritto sente una voce, di cui non dirò il nome della persona per evitare il linciaggio, che dice:
"E' solo una nuvola passeggera....tra poco...sarà tutto finito!!!"....
te possino....la pioggia diventa sempre più forte...
incessante..
e piu' che essere a Rho a Giugno, sembra di essere in qualche posto isolato dell'Irlanda a Novembre...
Demoralizzati
Avviliti
e sopratutto il sottoscritto
MOLTO depresso
Verso le undici, la buona milizia tira fuori il coniglio dal cilindro, come si suol dire...
se copriamo il palco con i gazebo a disposizione, forse qualcuno può suonare...
Gianluca e i suoi Zetazeroalfa non si tirano indietro...
tempo trenta secondi e i gazebi sono posti sopra il palco...
E' UFFICIALE
GLI ZETAZEROALFA ANCHE SOTTO IL DILUVIO UNIVERSALE, DOVE MANCAVA SOLO L'ARCA DI NOE', SUONERANNO!!!SARA' DELIRIO....E LE FOTO POSTATE DAL BUON MATTEO DI SIENA PARLANO DA SOLEConcerto finito, bagnati fradici, stanchi ma molto contenti!!!
La nottata continua tra litri di birra,
panini con salamella e "mondo"
e una
piccola cipollina bagnata che assomiglia di più a un pulcino che altro, che per tipo due ore, cerca di convincermi che mi odia!!!
-quando si va tutto piu' o meno a dormire, parte un inquietante macchina di Pescaresi diretti in una casa....voci dicono che al risveglio, la scentifica stesse cercando la differenza, tra il salame messo nel ragù e i loro corpi!-
Arriviamo a sabato 14(data meno infame!!
) il tempo anche oggi non sembra dei migliori...
nuvoloso sereno variabile oserebbe definirlo il Colonello Giuliacci...
va beh...
tanto a noi che ci frega del tempo??
si ok, ha piovuto, ma non potrà mica piovere sempre...
e così sarà...
Gruppi fantastici e situazioni che chi non era presente penso nemmeno riesco ad immaginare....
SKOLLromantico e empatico come sempre!!
KILLER SORPESAun vero manipolo di matti!!! (Grazie ragazzi per la dedica!!!)
INSEDIAun solo commento: ESTREMA VOGLIA DI ANDARE AL MARE!!
HOBBITl'inizio con gli 883 mi ha fatto ritorna un bimbo
LPGbeh, che dire...non si può dire nulla...solo applausi...
HFBuna sola parola per commentarli:
THIS IS HARDCORE!!!!e l'inizio con cover di Vasco Rossi, mi ha lasciato stupefatto....Grandi ragazzi...
(chiedo scusa tra l'altro alle due ragazze che quando stavano parlando con me, mentre suonavano gli HFB, sono state mollate lì, appena sono partite le prime note, di donna cesso!!!)beh dai un riassunto che si rispetti deve avere i suoi ringraziamenti:
UN GRAZIE DAL CUORE A: (IN ORDINE SPARSO PERCHE' E' COSI' CHE LE MIE CELLULE CELEBRALI ORA ME LE CONSENTONO!!!
)-in primis tutta la milizia di Cuore Nero che si è adoperata per rendere questa due giorni un vero spettacolo...
-i ragazzi di Casapound
-i ragazzi di Casapound Latina
-i ragazzi di CasaItalia Prati
-i ragazzi di Casapound Italia Bg
-i ragazzi de LA FENICE di Firenze, ormai meneghini in modo onorario
-L'allegra combricola Giallonera
- Saturnia (cipollina olè!!)
-Firenze Nera
-Cameratadifatta
-Eowyn
-I ragazzi del Bar8
-LPG CREW
-HFB CREW
e tutti quelli che sono venuti alla festa(scusate ma in questo momento di stanchezza, ho dei vuoti di memoria!!!)
[/b]
e dimenticavo...un sincero FANC*LO a chi non ci voleva far fare questa festa, e a chi ha cercato in ogni modo di impedirlo....
NON CI SIETE RIUSCITI!!!
Alla prossima