PIRRI
Hero Member

Plausi: 9
-TOSCANA NAZIONE- CASA POUND MASSA
|
 |
« il: Sab-16-Mag-2009 03:05 » |
|
Venerdì, 15 Maggio 2009 Ci sono altri testimoni che dichiarano di avere visto volare degli UFO nei cieli di Massa dopo le prime segnalazioni pervenuteci. Ecco infatti le foto che un lettore ci ha inviato e che ritrarrebbero oggetti volanti non identificati. Le prime due sono state scattate nel tardo pomeriggio di mercoledi, mentre l'ultimo scatto risale invece alla notte di giovedi. Satellite? Aereo? Prototipo ancora coperto dal segreto o dobbiamo prepararci ad accogliere qualche..nuovo visitatore?  testimonianze di avvistamenti UFO a Massa. Ecco le foto  testimonianze di avvistamenti UFO a Massa. Ecco le foto  testimonianze di avvistamenti UFO a Massa. Ecco le foto
|
|
|
|
|
Loggato
|
A MODO MIO
|
|
|
|
ste
|
ecco dov'è finito il mio frisbie... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"beati voi che potete chiamarvi col nome di Pound. Io dovevo nascondermi per leggerlo" - cit. Diatriba falsata perché i briganti si batterono contro i pimenontsi, non contro i garibaldini e un capo brigante, credo Crocco, era stato garibaldino.
|
|
|
Goodfellas
Hero Member

Plausi: 8
Stammi bene e icche ti manca compratelo
|
La prima foto? L'estate scorsa vidi due o tre volte cose del genere,molto simili qui.Vero.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando sei buono non se lo ricordano mai. Quando sei cattivo non se lo dimenticano più.
|
|
|
|
Icaro
Visitatore
|
Dovrebbero imparare un pò di più sulle rifrazioni e su photoshop. Chissà perché non fanno mai un filmato agli ufo con una videocamera full hd.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
macca
Full Member

Plausi: 1
Weisse Wolf
|
ecco dov'è finito il mio frisbie...  ghghgh
|
|
|
|
|
Loggato
|
'' PERDONA UN'OFFESA E NE INCORAGGERAI MOLTE! '' (proverbio romano).
'' L'UNICA CULTURA CHE RICONOSCO E' QUELLA DELLE IDEE CHE DIVENTANO AZIONE '' (Ezra Pound).
|
|
|
|
HCV
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Siamo quello che voi non sarete mai.......e che invidierete sempre!
|
|
|
Jolie
FILIA IVSTITIAE
Hero Member

Plausi: 67
Drinki babe
|
Aliens walk among us...
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vera longevità è una vita senza macchia
|
|
|
|
loriga
|
io l'ho visto l'altra sera ad auronzo di cadore sulle dolomiti,era uguale alla prima di queste tre foto
|
|
|
|
|
Loggato
|
"E che m'importa d'esser vinto nello spazio se sono destinato a vincere nel Tempo?"
|
|
|
|
Conan
|
a grosseto c'è una base aerea 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kalki
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non cè notte tanto buia da impedire al sole di sorgere, non piangere, le lacrime ti impediranno di vedere le stelle che ti indicano la Via! PATRIA E' OVUNQUE SI POSSA INNALZARE IL VESSILLO DELL'IDEA!
|
|
|
Piccolo Amaretto
Normal Member
Hero Member

Plausi: 102
Anomalia - La Forma dell'Acqua
|
Anche io ne ho visto uno ma era dopo il 10 bicchiere di whisky.
No scherzi a parte..mica possiamo essere gli unici esseri pseudointelligenti nell'universo. Che noia se no.
|
|
|
|
|
Loggato
|
..alla fine siamo borderline, alla gente non piacciamo..
..devastante estetica nichilista..
..Esplosione Atomica..
|
|
|
pier1919
CPI HONOLULU
Hero Member

Plausi: 31
|
A me ste cose affascinano molto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lupo
DDZ
Hero Member

Plausi: 109
La Grande Suocera
|
Dovrebbero imparare un pò di più sulle rifrazioni e su photoshop. Chissà perché non fanno mai un filmato agli ufo con una videocamera full hd.
eh già, sempre solo foto scattate di fretta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il Superuomo è il senso della terra.
|
|
|
lupo
DDZ
Hero Member

Plausi: 109
La Grande Suocera
|
madò, mi è venuta voglia di rigiocare a X-Com...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il Superuomo è il senso della terra.
|
|
|
woodman
Full Member

Plausi: 3
|
il fatto che gli alieni si tengano nascosti a noi terrestri è la prova che sono + intelligenti di noi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|